Per la onlus

 

 

Siamo lieti annunciarvi la nuova partnership con l'Associazione Make-A-Wish® un’Organizzazione non profit, che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie. Make-A-Wish® Italia, operativa dal 2004 con sede a Genova e un ufficio a Milano, è presente su tutto il territorio nazionale, attraverso un network di oltre 280 volontari attivi e collabora con i più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese.

L’appartenenza ad un’Organizzazione globale come quella di Make-A-Wish® Foundation International, le permette la massima efficienza anche per i desideri più complessi e in tutti i Paesi del mondo.

La Missione

Per un bambino colpito da una patologia grave o cronica, affrontare la vita può essere molto difficile: le cure pesanti, i ricoveri frequenti gli fanno perdere la propria vita da bambino, la spensieratezza e talvolta anche la voglia di vivere.

Ogni giorno Make-A-Wish® Italia si impegna con passione, dedizione e professionalità a realizzare il suo desiderio del cuore per donargli una vita migliore e aiutarlo a ritrovare la speranza.

Superbrands, la più importante iniziativa di aggregazione delle eccellenze di marca a livello internazionale, ha scelto di premiare  come Superbrands Onlus of the Year 2018, Make-A-Wish® Italia «per la rilevanza della missione svolta al servizio dei bambini gravemente ammalati e per la passione messa in campo per trasformare i loro desideri in realtà».