Regolamento gare

REGOLAMENTO GARE CIRCUITO 2017

 

Art. 1 Il Citielle Challenge Tour si gioca sulla distanza di 18 buche con formula Stableford tutti i giocatori saranno suddivisi in 3 categorie di handicap di gioco: 1a cat. ris. 0/12 - 2a cat. ris. 13/20 - 3a cat. 21/36. Le gare indicate in calendario con la specifica “Regolamento a parte” sono disciplinate da appositi regolamenti. Possono partecipare al circuito i golfisti dilettanti italiani tesserati presso la F.I.G., e, quindi, il loro handicap sarà gestito da un Circolo di golf italiano.

 

Art. 2 Premi per singola gara individuale: 1° premio Lordo 1° premio 1a, 2a e 3a cat. - 2° premio 1a, 2a e 3a cat. 3° premio 1a, 2a e 3a cat. 1° premio Lady - 1° premio Senior - 1° premio Junior

 

Art. 3 Modalità di iscrizione alla gara. Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente al circolo ospitante la gara. I partecipanti potranno indicare, in linea di massima, la preferenza con chi giocare e una fascia oraria. I giocatori sono tenuti a verificare l’orario definitivo presso la segreteria del Circolo ospitante.

 

Regolamento gare circuito 2017 - cliccate qui per leggere o scaricare il regolamento.

BUON GOLF A TUTTI!